COSA FACCIAMO PER VOI

DS.h Italia opera tramite due sedi: una in provincia di Bergamo ed una operativa in provincia di Siena, presso il Centro Documentazione Storica Citroën, dove viene svolta l’attività di consulenza.

Dopo averci contattati tramite l’email info@dshitalia.com o telefonicamente al numero 02 8089 8031, ci occuperemo concretamente del vostro progetto. Se avete già una Citroën DS da utilizzare come base, valuteremo insieme gli interventi necessari, se non ne avete una o desiderate un modello diverso, vi aiuteremo nel reperire l’oggetto su cui concretizzare le vostre idee.

Trovata la base, decideremo nel dettaglio cosa fare: per voi sarà come recarvi dal Concessionario Citroën nell’anno in cui l’auto è stata costruita, decideremo il colore, gli abbinamenti, gli accessori originali che intendete montare sulla vostra “nuova” Citroën DS e nel giro di qualche giorno realizzeremo un capitolato completo di ogni intervento da realizzare, decidendo assieme quali saranno indispensabili e quali (se lo desiderate) posticipare, per poi seguire ogni fase delle lavorazioni, documentandole e certificandole sino alla realizzazione finale e la consegna. Chiavi in mano.

Quanto costa? Cifre ragionevoli, perché DS.h garantisce il rispetto assoluto del capitolato. Nessuna brutta sorpresa al ritiro della vettura: ogni costo è già incluso nel capitolato.

Come pagare? A “stati di avanzamento”. Il pagamento verrà concordato alla sottoscrizione del capitolato e gli importi saranno chiari dall’inizio. Eventualmente, potrete finanziare il vostro sogno, rendendo così più comodo il pagamento (chiedeteci come).

Scroll Up